Try out Google’s large language models using the PaLM API and MakerSuiteExplore Generative AI

Comunità

Esplora i modi per partecipare di seguito e rimani aggiornato con gli ultimi annunci ed eventi iscrivendoti alla newsletter di TensorFlow.

Mettersi in gioco

Entra a far parte della nostra community globale di collaboratori scrivendo codice, commentando blog o partecipando a meetup.

Forum

Unisciti al forum della community per condividere idee e best practice, ricevere assistenza per domande tecniche e discutere di TensorFlow con altri sviluppatori.

Gruppi

Esplora le nostre community di sviluppatori in tutto il mondo per partecipare a eventi locali e collaborare su argomenti di interesse.

Processo RFC

Contribuisci allo sviluppo di TensorFlow attraverso il nostro processo RFC, una collaborazione aperta in cui gli esperti possono fornire feedback su progetti/funzionalità proposti o richiedere modifiche.

Contribuire

Diamo il benvenuto a contributi e collaborazioni su TensorFlow. Per ulteriori informazioni e per conoscere le best practice, leggi la nostra Guida per gli autori.

Bug e richieste di funzionalità

Per segnalare bug o effettuare richieste di funzionalità, segnalare un problema su GitHub. Scegli il repository appropriato per il progetto.

Tieniti informato

Annunci TensorFlow

Unisciti alla mailing list degli annunci di TensorFlow per conoscere gli ultimi aggiornamenti di rilascio, avvisi di sicurezza e altre informazioni importanti dal team di TensorFlow.

Avvisi di sicurezza

Prima di utilizzare TensorFlow, dai un'occhiata al nostro modello di sicurezza, agli elenchi di avvisi e annunci di sicurezza recenti e ai modi in cui puoi segnalarci problemi di sicurezza su Github.

Il blog di TensorFlow contiene post regolari del team di TensorFlow e articoli della community.

Youtube

Il nostro canale YouTube offre un'ampia gamma di programmi che coprono tutto ciò che puoi fare con TensorFlow e l'intelligenza artificiale. Iscriviti al canale per essere informato su tutti gli ultimi video.

Per notizie e aggiornamenti, segui @tensorflow su Twitter.